Aries P

L'EVOLUZIONE DEi SISTEMi DI ANTICONTRAFFAZIONE

Aries fornisce un'impronta genetica unica e totalmente invisibile per proteggere le eccellenze storiche, artistiche e produttive.

AZIENDA

L'EVOLUZIONE DEi SISTEmi DI ANTICONTRAFFAZIONE

Aries è formata da un team di professionisti: biologi, ingegneri, esperti di materiali e di conservazione di beni artistici, per offrirti un servizio di marcatura altamente flessibile capace di adattarsi alle specifiche esigenze delle collezioni artistiche e delle linee di produzione industriale.

MISSION

“L’impegno di Aries è promuovere e preservare l’autenticità di opere,beni e eccellenze produttive favorendo le operazioni di compravendita, prestito e trasporto.”

Contraffare significa in senso lato riprodurre un bene in modo tale che venga scambiato per l’originale,
è un fenomeno antichissimo che oggi coinvolge molti settori merceologici.
La commercializzazione di prodotti contraffatti incide sulla sicurezza, la salute, la memoria artistica, ma anche sull’economia del Paese.

DNART

DNArt è l’unico sistema di anticontraffazione basato sul DNA applicabile su opere artistiche perché è basato su tecniche compatibili con la produzione, la conservazione e il restauro di beni artistici.

ESTREMAMENTE
SICURO

TOTALMENTE
INVISIBILE

TAG
ANTIMANOMISSIONE

SISTEMA UNICO
PER MARCARE LE OPERE

DNCODE

Grazie all’estrema flessibilità del prodotto e alle competenze del team di Aries, Il sistema di marcatura può essere applicato ad un’ampia gamma di prodotti.

Aries progetta e mette a punto un processo di marcatura personalizzato, totalmente customizzato sulla base delle specifiche esigenze delle linee di produzione del cliente.

MARCATURA
DEL PRODOTTO

VERIFICA
DEL CODICE

NEWS

EVENTI

Viso Bronzo B
Arte

I bronzi di Riace: a 50 anni dalla scoperta.

Nel 1972, 50 anni fa, nel tratto di mare di fronte a Riace vennero ritrovati due Bronzi in ottime condizioni. Dalla loro scoperta sono stati celebrati come due massimi esempi di arte greca in tutto il mondo ma la loro origine risulta ancora discussa. I Bronzi di Riace, a 50 anni dalla scoperta, lasciano ancora

Scopri »



Totale spesa richiesta: 167.184,00 €

Totale sostegno richiesto: 117.028,80